martedì 20 marzo 2012

NWG Zero: ottimo inizio per il nuovo veicolo elettrico commercializzato da NWG

Dopo una prima fase conoscitiva e di scoperta delle potenzialità di un mercato ancora in formazione come quello dei veicoli elettrici, NWG Electric Car intensifica nel corso dei primi mesi del 2012 la distribuzione di NWG Zero.
L'auto che produce risparmio anziché inquinamento, prodotta per NWG dall'azienda emiliana Tazzari, ha registrato ottime performance di vendita non appena è stata inserita nel portafoglio prodotti degli Energy Broker a inizio novembre 2011.
In pochi giorni la forza vendita NWG ha realizzato oltre 200 pre-ordinazioni, un dato che evidenzia tutte le potenzialità di una rete di distribuzione capillare e ben radicata sul territorio. Un dato che risalta ancor più agli occhi se si pensa che, nel periodo compreso fra il 1° gennaio e il 30 novembre 2011, sono stati soltanto 279 i veicoli elettrici immatricolati sul territorio nazionale.
Grazie a una politica che si fonda sull'assistenza clienti dalla fase di finanziamento a quella post vendita, NWG Electric Car può guardare al futuro con brillanti prospettive di crescita.

Nessun commento:

Posta un commento